Splatune è il brillante titolo della colonna sonora di Splatoon

Splatoon

Nintendo of Japan ha annunciato l’arrivo di una raccolta dei brani della colonna sonora di Splatoon, intitolata (in maniera assolutamente geniale) Splatune. La notizia arriva dall’ultimo numero di Famitsu, che conferma la presenza di 61 tracce: 37 brani musicali, 10 singoli e 14 effetti sonori, il tutto ripartito su due dischi.

Nel video di seguito possiamo ascoltare i pezzi chiamati “Splattack!” e “Squid Sisters“, tra i pezzi del gioco più popolari in Giappone. L’uscita del doppio CD è prevista in patria per il 21 ottobre al prezzo di 3.200 Yen (circa 24 Euro). Che sia uno dei prossimi premi del successore del Club Nintendo?


Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games