Rayman Legends: “Eye of the Tiger” trailer

rayman legends eye of the tiger

Ubisoft diffonde in rete un nuovo trailer per l’entusiasmante Rayman Legends, meritevole platform in uscita su Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 30 agosto. Gli utenti Wii U hanno ricevuto la scorsa settimana un download gratuito che permette di testare a fondo la mondalità Challenge, con una serie di livelli e sfide che permettono di saggiare a fondo le potenzialità di questo titolo.

Vi lasciamo al trailer chiamato “Eye of the Tiger“, chiaramente ispirato alla celebre canzone di Rocky Balboa.
Indovinate perché?

Come potete notare questo Eye of the Tiger riprende in parte le meccaniche di gioco del recente Harmoknight sviluppato da GameFreaks per l’eShop di Nintendo 3DS. E non può che farci piacere, dato che si tratta uno strepitoso mix fra platform e rhythm game che aggiunge nuova linfa vitale al genere più amato da chi ha vissuto gli anni ’90.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games