WILD HEARTS: un grosso aggiornamento di gioco è in arrivo ad aprile

WILD HEARTS: un grosso aggiornamento di gioco è in arrivo ad aprile

Con un’azione combinata, Electronic Arts e KOEI TECMO GAMES annunciano che il nuovo e corposo update Lethal Blossoms per WILD HEARTS debutterà dal 6 aprile, e al suo interno sarà possibile trovare la specie Murakumo, la Trottola Karakuri, ulteriori armi e armature, e tanto altro ancora.

Scopriamo queste novità in arrivo!

Murakumo

Strani venti fanno turbinare i fiori di ciliegio, che non cadono neanche dopo il passaggio della primavera. Quando si diffondono voci su questo spettacolo inquietante, i genitori avvertono i propri figli di mantenere le distanze, ben sapendo che se ci si avicina troppo il demone volpino appare e ti porta via. Non è un semplice vento: è il Murakumo.

La varietà di attacchi di manipolazione dei petali in possesso di questo Kemono è una vera minaccia. Corre nell’aria su piattaforme fatte di fiori di ciliegio, rendendo complicato il contrattacco. Quando è infuriata, la bestia scatena un fragoroso tornado che potrebbe facilmente lasciarti privo di sensi. I cacciatori farebbero bene a impiegare una Trottola Karakuri per combattere contro questa creatura.

Trottola Karakuri

Una volta lanciata, questa trottola si avvicina velocemente al nemico per scagliare un attacco improvviso. Quando colpisce un Kemono o altri oggetti, incrementa la propria velocità e potenza.

Limit Break per Armi e Armature

I cacciatori possono usare i Core Orbs per migliorare ulteriormente armi e armature. Il numero di volte che potremo effettuare questi miglioramenti e l’effetto che avranno saranno diversi a seconda.

I Core Orbs possono essere principalmente farmati affrontando il Volatile Kemono. Il tipo di Core Orb ottenuto dipende dal luogo in cui viene cacciato.

Correzioni e miglioramenti

Il team è ancora al lavoro per inserire il maggior numero possibile di correzioni, miglioramenti e aggiustamenti. Tieni d’occhio le note di aggiornamento complete del 6 aprile per scoprire tutte le novità.

Deathhaze Gloobeak, nuova abilità talismano, missioni speciali: cacce seriali, timbri ed emote della chat

La fine di aprile sembra feroce quanto l’inizio! Assicurati di essere pronto per un altro Kemono profondamente volatile, Deathhaze Gloombeakl in arrivo dal 20 aprile.

Forse ancora più formidabile, il prossimo aggiornamento dei contenuti inaugura un nuovo tipo di missione speciale: le cacce seriali! Quanti Kemono riuscirai a cacciare prima di essere sopraffatto?

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer dedicato all’aggiornamento in arrivo, vi ricordiamo che WILD HEARTS è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Game Store ed EA App. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sul gioco, vi rimandiamo all’apposita recensione!

Fonte: Electronic Arts, KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.