Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: inizia il Festival Rarità N e R

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: inizia il Festival Rarità N e R

KONAMI annuncia che da oggi ha inizio il Festival Rarità N e R per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, disponibile su console, mobile e PC. L’evento sarà in corso fino al prossimo 3 aprile e permetterà a tutti i giocatori di ottenere preziosissime ricompense. I giocatori avranno però una limitazione per poter partecipare all’evento, ovvero creare un mazzo composto solamente da carte Normali e Rare.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

LE CARTE DI RARITÀ N E R PROTAGONISTE DI UN NUOVO EVENTO A TEMPO LIMITATO PER YU-GI-OH! MASTER DUEL, AL VIA OGGI

Liberate il potere delle carte N e R durante il Festival Rarità N e R e guadagnate ricompense speciali

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il nuovo Festival Rarità N e R per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, un nuovo fantastico evento esclusivo disponibile da oggi per il popolare gioco di carte digitale.

UR e SR non sono le uniche carte potenti in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Durante il Festival Rarità N e R, i Duellanti sbloccheranno il vero potenziale delle carte Normali e Rare. Per partecipare all’evento dovrà essere soddisfatta una restrizione fondamentale: i Duellanti dovranno costruire i loro Main Deck ed Extra Deck utilizzando unicamente carte Normali e Rare. È il momento di dimostrare che le carte comuni possono lavorare insieme per creare devastanti Deck vincenti.

I giocatori che parteciperanno al Festival Rarità N e R duelleranno per guadagnare Medaglie che sbloccheranno premi speciali. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

Il Festival Rarità N e R è disponibile ora. Per maggiori informazioni controllate gli annunci in-game.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K, più di 10.000 carte da collezionare*, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game
* Nelle regioni disponibili

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.