Overlord: Escape from Nazarick ha una data di uscita

Overlord: Escape from Nazarick

Attraverso un nuovo comunicato, Kadokawa Corporation e il developer ENGINES hanno annunciato che il titolo Overlord: Escape verrà rilasciato su Nintendo Switch e PC tramite Steam dal prossimo 16 giugno.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita da una galleria di immagini!

Overlord: Escape from Nazarick

Il ricco mondo di Overlord è tuo da esplorare in questo Metroidvania robusto e basato sulla trama.

Gioca nei panni di Clementine, la preferita dai fan, e immergiti in un capitolo completamente nuovo della serie Overlord, portato in vita sotto la supervisione del creatore originale Kugane Maruyama.

Che tu sia un neofita della serie o un fan sfegatato, ci sarà molto da scoprire e con cui divertirsi in questa avventura dark fantasy che ti coinvolge in una rete di intrighi nel tipico stile di Overlord.

Storia

Clementine si sveglia e si ritrova imprigionata nella Grande Tomba di Nazarick nientemeno che dall’Essere Supremo, Ainz Ooal Gown, che la costringe a partecipare ai suoi brutali esperimenti.

Privata delle sue armi preferite e di una buona parte dei suoi ricordi, Clementine deve sconfiggere tutti i più formidabili servitori di Ainz mentre si fa strada verso la libertà.

La ricerca dell’uscita inizia ora!

Caratteristiche

  • Fuggi dalla Grande Tomba di Nazarick – All’inizio Clementine sarà disarmata e, grazie alla sua amnesia, non sarà in grado di esercitare appieno le sue capacità. Dovrà esplorare ogni centimetro della Grande Tomba di Nazarick per recuperare il suo arsenale di armi e poteri e usarli per fuggire.
  • Parkour ricco di azione – L’incredibile agilità di Clementine le consente di eseguire prodezze sovrumane di parkour, che la aiuteranno a navigare nel suo ambiente in vari modi.
  • Arti marziali e magia – Sfrutta l’ampia gamma di abilità di Clementine per aumentare la sua potenza di fuoco e mobilità. La padronanza di diversi tipi di magia sarà essenziale per esplorare le varie fasi del gioco.
  • Potenzia le armi – Potenzia le armi che trovi attorno alla tomba per sfruttare le debolezze dei tuoi nemici.
  • Riconquista i ricordi di Clementine e scopri la verità – I ricordi di Clementine saranno nascosti durante le varie fasi del gioco sotto forma di frammenti di memoria. Trovali per svelare i molti misteri che circondano l’attuale difficile situazione di Clementine.

Fonte: Kadokawa Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.