Shin Hayarigami 2 annunciato per le console Sony

Shin Hayarigami 2

Nippon Ichi Software annuncia il prossimo arrivo sulle console Sony nipponiche di Shin Hayarigami 2, sequel della visual novel horror uscita nel 2014 su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il sito teaser è stato rilasciato inaugurato in contemporanea con l’annuncio, e viene anche rivelato che l’account Twitter Chidoribashi è legato proprio alla promozione del titolo.

Ulteriori informazioni verranno rivelate nel nuovo numero di Dengeki PlayStation in uscita il 31 marzo, nella quale sarà presente un’intervista con il producer Sohei Niikawa e il director Kazuya Takasu.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games