Trinoline arriverà in occidente grazie a MangaGamer

Trinoline arriverà in occidente grazie a MangaGamer

Nel corso dell’Anime Boston 2017 attualmente in corso, MangaGamer annuncia il prossimo arrivo in occidente della sci-fi romance visual novel Trinoline.

Sebbene il titolo abbia da poco visto la luce in Giappone, MangaGamer è molto positiva a riguardo, e cercherà in tutti i modi di rilasciarlo nel corso del 2017, così da provare a ridurre il gap tra l’uscita nipponica e quella occidentale.

Eccovi di seguito una introduzione alla storia.

In una caldissima giornata d’estate, la sorella di Shun Nanami è passata a miglior vita per annegamento. È un ricordo che non potrà mai dimenticare, e che rimarrà per sempre nel suo cuore. Deciderà di vivere anche per lei, per compensare la vita che non avrà mai modo di condurre.

Il tempo passa, così come la sua terribile infanzia, e adesso passa le sue giornate frequentando la scuola. Niente di diverso dal solito. Ma poi, con l’arrivo dell’estate, il ricordo di sua sorella torna a farsi più vivido.

In quello che sembrava un giorno come un altro, il ragazzo udirà a distanza una bellissima melodia suonata da un pianoforte, una musica che ha sempre adorato. Cercando di raggiungerne la fonte, troverà qualcosa di inaspettato ad attenderlo: sua sorella.

Per favore, prenditi cura di me fratellone.

Sua sorella è deceduta tanto tempo fa, ma adesso, un bellissimo androide con le sue sembianze gli si para davanti. Il suo nome è TRINO.

Se interessati, di seguito potete ammirare un trailer del gioco.

Trinoline – Trailer

https://youtu.be/fe-7iJq08fM

Fonte: MangaGamer via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.