Monster Hunter: World – dettagli per animali domestici, strumenti Palico e tanto altro

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Ancora nuove informazioni e immagini giungono da CAPCOM per Monster Hunter: World, ulteriore capitolo della celebre saga hunting game atteso su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 gennaio 2018, mentre su PC in una data ancora non precisa.

Eccovi quanto rilasciato dalla compagnia:

Animali Domestici

All’interno del Nuovo Mondo dove è ambientato il gioco esistono svariati tipi di creature, e alcune potranno essere catturate e rilasciate all’interno della propria abitazione. A seconda del tipo di casa, la quantità e la varietà degli animali che potremo ospitare cambierà.

Equipaggiamento Speciale

I vari equipaggiamenti speciali possiedono effetti sorprendenti, e possono manifestarli quando utilizzati. Dal momento che possono essere utilizzati più volte, ma solo dopo un determinato lasso di tempo, è necessario attivarli con attenzione. Il Mantello Curativo, per esempio, è in grado di assorbire una determinata quantità di danni. Se la quantità di danni ricevuta è oltre i llimite, il suo effetto svanirà.

Strumenti Palico

Ciascuno Strumento Palico possiede punti abilità, che aumentano sempre di più ogni volta che viene usato. Più la sua abilità aumenta, più l’effetto manifestato durante il suo utilizzo diventa migliore.

Tra questi si trova anche uno strumento che, quando attivato, permetterà al nostro Palico di suonari svariati strumenti musicali. A seconda del suono, i cacciatori potranno beneficiare di svariati boost quali aumento dell’attacco, della resistenza, e tanto altro ancora.

Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games