Tales of Zestiria: immagini e dettagli sulle Mystic Arte

tales of zestiria cover def

BANDAI NAMCO Games ha aggiornato il sito ufficiale per il Giappone di Tales of Zestiria, con nuove immagini e i primi dettagli sulle Mystic Arte di ciascun protagonista.

Sorey: Raijin Souhyouga – Una tecnica in cui Sorey finge di colpire ripetutamente il nemico con fendenti della sua spada tenuta con la mano destra, per poi passarla velocemente nella sinistra per un fulmineo attacco finale.

Alisha: Shouha Rekkousen – Una tecnica in cui Alisha lancia il nemico a mezz’aria con la sua lancia, per continuare a perforarlo con una miriade di altre lance nel momento in cui la sua concentrazione si ritroverà al culmine.

Mikleo: Clearlast Rod – Una tecnica col bastone che colpisce il nemico con tre proiettili d’acqua, con una potenza sempre maggiore colpo dopo colpo.

Edna: Venerate Mine – Una tecnica in cui Edna scaglia un muro di rocce contro il nemico attraverso un potente calcio.

Lailah: Enbu Rengekiha – Una tecnica in cui Lailah sparge un’innumerevole quantità di pagine di carta che svolazzano e si trasformano poi in fuoco per colpire il nemico.

Dezel: Brutality Whip – Una tecnica in cui Dezel colpisce il nemico con una grossa quantità di sferzate con la frusta.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games