Fire Emblem Awakening: un DLC per i piedi dei personaggi

piedi fire emblem awakening

Nintendo Italia ufficializza uno dei primi DLC che accompagneranno l’uscita europea di Fire Emblem Awakening per Nintendo 3DS.

Tutti i giocatori che a partire da giovedì 28 marzo hanno avuto occasione di provare la demo hanno sicuramente notato questa particolare scelta nel character design del titolo. Parliamo del fatto che i modelli poligonali dei personaggi appaiono privi di piedi.

Il DLC di Nintendo e Intelligent Systems va appunto a correggere quella che pareva essere una scelta di stile ben precisa. “Non riesco a concentrarmi sulle battaglie! Non so come dire ma… Non posso fare a meno di notare che ai personaggi mancano i piedi. Vi prego, fate qualcosa”. È solo una delle tante e-mail di protesta arrivate al Servizio Clienti Nintendo europeo.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 18 aprile al prezzo di 14,90 Euro.

(ovviamente la notizia era un pesce d’aprile!)

Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*