Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII arriva su Xbox Game Pass

Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII arriva su Xbox Game Pass

Microsoft annuncia che tra i giochi che arriveranno su Xbox Game Pass nel mese di marzo ci sarà anche Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII.

Il titolo SQUARE ENIX sarà disponibile su console, PC e Cloud a partire dal 3 marzo. Tra i titoli che invece lasceranno il catalogo del servizio troviamo NieR:Automata, che non sarà più disponibile sul catalogo a partire dal 15 marzo. Tra gli altri titoli in arrivo a marzo troviamo:

  • Far: Changing Tides (console, PC, Cloud) – disponibile a partire da oggi
  • Microsoft Flight Simulator (Cloud) – disponibile a partire da oggi
  • Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 3 marzo
  • Kentucky Route Zero (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 10 marzo
  • Lawn Mowing Simulator (Xbox One) – disponibile a partire dal 10 marzo
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 10 marzo
  • Young Souls (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 10 marzo

Ecco una breve descrizione del terzo capitolo della trilogia di FINAL FANTASY XIII:

Per Lightning, l’eroina della saga FINAL FANTASY XIII, sta per cominciare la battaglia definitiva. Nuovissimi mondi e grandi innovazioni nel sistema di battaglia e nelle personalizzazioni sono solo alcuni degli elementi che, a conclusione del “Progetto XIII“, renderanno questa esperienza davvero indimenticabile. Mancano 13 giorni alla fine del mondo e il destino, ancora una volta, è nelle mani di Lightning.

Vi ricordo che attualmente sono già disponbili su Xbox Game Pass sia FINAL FANTASY XIII che FINAL FANTASY XIII-2, rendendo così finalmente l’intera trilogia disponibile sulla piattaforma Microsoft.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.