A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV è disponibile in Europa

FINAL FANTASY XV - A King's Tale

SQUARE ENIX ha annunciato che A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV è finalmente disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco è ambientato trent’anni prima della trama principale di FINAL FANTASY XV e narra le vicende fittizie di Re Regis e dei suoi fedeli compagni di allora (Weskham, Cid e Clarus) mentre cercano di difendere la capitale dagli attacchi dei mostri. Nato come bonus pre-order per alcuni negozi, da oggi potrà essere scaricato gratuitamente sia da PlayStation Network che da Xbox Games Store. Vi lasciamo ora con il trailer introduttivo e alcuni screenshot dedicati al gioco, buona visione.

A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV – Trailer

Caratteristiche:

  • Sistema di combattimento complesso: battaglie frenetiche in tempo reale che mescolano combo, contrattacchi e l’attacco speciale di Regis e premiano la strategia e gli ottimi riflessi.
  • Compagni: tre diversi compagni con attacchi unici e mosse speciali che causano danni devastanti.
  • Magie: dai fuoco al campo di battaglia, congela o elettrifica i tuoi nemici con magie di fuoco, ghiaccio e tuono.
  • Invocazioni: invoca epiche entità sideree che decimeranno i tuoi nemici con attacchi spettacolari.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games