KINGDOM HEARTS Orchestra -World Tour- sbarca in Italia

KINGDOM HEARTS Orchestra -World Tour-

SQUARE ENIX porta nuovamente in giro per il mondo il suo KINGDOM HEARTS Orchestra -World Tour- ma stavolta farà tappa anche in Italia.

Creato nel 2017 per celebrare il quindicesimo anniversario della saga, il concerto ha fatto il giro per il mondo ed è stato un vero successo. Per questo la software house ha ben pensato di rinnovare quest’appuntamento con una seconda edizione che partirà nel mese di giugno con la prima tappa a Los Angeles, per terminare nel mese di ottobre con l’ultima tappa a Mexico City. In alcune date specifiche, ma non ancora svelate dalla software house, avremo persino modo di incontrare Yoko Shimomura, storica compositrice della saga, che parteciperà come ospite.

Questa volta però anche noi potremo immergerci nelle magnifiche musiche di KINGDOM HEARTS nell’unica tappa italiana prevista per il 22 settembre al Teatro Dal Verme di Milano. Al momento non sono stati svelati i prezzi dei biglietti, che potranno essere acquistati sul sito TicketOne a partire dal prossimo 13 marzo. SQUARE ENIX ha però svelato che i partecipanti all’evento avranno l’opportunità di acquistare durante ogni tappa degli oggetti unici, da un libretto ricco di curiosità sulla colonna sonora del gioco a figure in edizione limitata e t-shirt esclusive.

Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per saperne di più sui prezzi dei biglietti.

Fonte: SQUARE ENIX via Le Fèe Sauvage

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.