KINGDOM HEARTS 1.5 e 2.5 HD ReMIX non usciranno su PlayStation 4

KINGDOM HEARTS 1.5 e 2.5 HD ReMIX non usciranno su PlayStation 4

La notizia è quella che purtroppo molti fan si aspettavano: non ci sarà nessuna versione PlayStation 4 per quel che riguarda KINGDOM HEARTS 1.5 e 2.5 HD ReMIX, già disponibili su PlayStation 3.

A confermare questa notizia è proprio il creatore Tetsuya Nomura che ha affermato in una recente intervista di non avere alcun piano per una re-release della collezione di titoli per la nuova console. Considerando che Sony ha affermato che il 40% degli utenti PS4 non possedeva in passato una PS3, assicurando inoltre il successo delle versioni HD dei vecchi titoli su PS4, questa precisa scelta da parte di SQUARE ENIX ci lascia alquanto stupiti.

Con una data di uscita per KINGDOM HEARTS III che ancora non esiste, i possessori di PS4 dovranno aspettare ancora molto prima di vedere un titolo della saga sulla propria console. Chissà, magari in futuro, verrà rilasciata una KINGDOM HEARTS Trilogy proprio per PS4.

Fonte: Gamnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.