KINGDOM HEARTS HD 2.5 Remix: un video in-game suggerisce un remake di KH3D?

kingdom hearts 2 5 remix cover

KINGDOM HEARTS HD 2.5 Remix è già uscito in Giappone, e i titoli di coda del gioco sono stati oggetto di analisi e speculazione da parte dei fan.

La sequenza finale di KINGDOM HEARTS HD 1.5 Remix era costituita da immagini tratte dai capitoli esclusi dalla prima rimasterizzazione, ovvero KINGDOM HEARTS II, Birth By Sleep e Re:Coded,  giochi che andarono poi a costituire la line-up di KH 2.5 Remix.

A quanto pare, il filmato conclusivo di KH 2.5 Remix include, oltre alle scene tratte dal trailer di KINGDOM HEARTS III, anche alcune prese dal capitolo per Nintendo 3DS, KINGDOM HEARTS 3D: Dream Drop Distance, l’unico a non aver ancora avuto una conversione in alta definizione.

Si rimane dell’ambito della pura speculazione non essendo ancora stato confermato nulla, ma se si affianca questo indizio alla recente dichiarazione di Nomura di non voler lasciare DDD fuori dalla giostra delle rimasterizzazioni, la speranza di vedere rilasciato anche questo capitolo in alta definizione potrebbe non essere mal risposta.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games