Aniplex forma un legame capitale con f4samurai

Aniplex forma un’alleanza con f4samurai

Aniplex ha annunciato il legame capitale con f4samurai, una compagnia che sviluppa e opera nel settore dei giochi mobile come pure delle social app e dei servizi in rete.

Le due compagnie hanno già collaborato per la realizzazione di giochi per iOS e Android come Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story e Disney: Twisted-Wonderland, entrambe opere di notevole successo.

Formando un’alleanza finanziaria con f4samurai, pur rispettando la reciproca autonomia, Aniplex mira a rafforzare le sue relazioni con questo developer per accrescere ulteriormente ed espandere il proprio game business.

Fonte: PRTimes via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bartoli
Cresciuto a pane, Ken il Guerriero e Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) ha un grande amore per anime e videogiochi. È uno scrittore e ha pubblicato 17 libri. Attende sempre con passione l’uscita dei nuovi giochi Nintendo, piccoli capolavori di grandi avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*