Cyberstep annuncia un nuovo brand per le visual novel

Cyberstep annuncia un nuovo brand per le visual novel

Cyberstep ha da poco annunciato il lancio del “CS Novel Club”, un nuovo brand dedicato alla distribuzione di visual novel giapponesi per tutte le età, in tutto il mondo e su molteplici piattaforme.

I titoli CS Novel Club supporteranno oltre 50 lingue attraverso il machine translation e verranno lanciati su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS e Android.

Il primo della linea sarà Fechi Koi: Fetish Love, remake di Hime Koi Fechi Koi del 2010. L’uscita è previstra fra ottobre e dicembre.

Fonte: Cyberstep via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*