DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune & Venus: annunciata la versione in lingua inglese

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

KOEI TECMO Games annuncia l’arrivo di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune & Venus, oltre che in Giappone, anche nel resto dell’Asia, con all’interno di questa versione una localizzazione completa nelle lingue inglese e cinese.

Come per il Giappone, la versione asiatica sarà disponibile su PlayStation 4 e PS Vita dal prossimo 25 febbraio 2016, ma già da ora è possibile effettuare la prenotazione su Play-Asia.com anche per l’esclusiva edizione limitata. Questo potrebbe essere un segnale che la compagnia abbia deciso di tornare sui propri passi prendendo in considerazione l’idea di lanciare il titolo anche nel resto del mondo, con una localizzazione praticamente già pronta. Tuttavia, nel caso ciò non dovesse accadere, possiamo tranquillamente decidere di procedere con l’importazione del titolo, glissando totalmente il problema della barriera linguistica.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.