Atelier e i giochi Gust invadono DEAD OR ALIVE 5: Last Round

DEAD OR ALIVE 5 Last Round - Halloween

Durante la presentazione che si è tenuta oggi in Giappone, il team di sviluppatori Gust ha rilasciato delle succose novità in arrivo durante l’estate. Tra le varie abbiamo anche una notevole quantità di costumi tratti dai loro giochi per l’ormai vetusto picchiaduro del Team NINJADEAD OR ALIVE 5: Last Round.

Si tratta del pacchetto Gust Swimsuit DLC che, come lascia intendere dal nome, comprende un insieme di completi estivi quali costumi da bagno, tratti dai vari titoli del team di sviluppo.

Non si dovrà attendere molto per l’uscita di questo guardaroba estivo, dato che l’uscita è prevista per il 13 giugno, e aggiungerà a DEAD OR ALIVE 5: Last Round ben 17 costumi da bagno (unicamente per le ragazze). Tra di essi abbiamo il costume di Marie Rose ispirato a Ilmeria Von Leinweber di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, e il costume di Honoka inizialmente creato per Liliana di Nights of Azure 2.

In secondo luogo, otteniamo una serie speciale di costumi di crossover che legherà i giochi più recenti del marchio, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, Blue Reflection e Nights of Azure 2, visibili attraverso la galleria a fondo articolo.

Ultimo, ma non meno importante, anche Phantasy Star Online 2 avrà dei costumi dedicati al crossover con una delle saghe più note di Gust, la saga Atelier, e sono Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky e Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book. Queste chicche permetteranno ai giocatori di questo titolo di vestire i propri personaggi come Escha, Logy, Plachta e Sophie.

Ovviamente con gli annunci non hanno avuto modo di finire, tanto da presentare anche dei nuovi giochi sempre legati alla saga Atelier dal titolo Atelier Liddy and Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting nonché l’uscita del gioco per smartphone Atelier Online: Alchemists of Bresier.

Fonte: Gust via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games