The Witch and the Hundred Knight Revival Edition, presto in occidente?

The Witch and the Hundred Knight Revival Edition, presto in occidente?

the-witch-and-the-hundred-knight-revival-editionPare proprio che sarà The Witch and the Hundred Knight Revival Edition il titolo ufficiale della versione occidentale di Majo to Hyakkihei Revival. A lanciare il sasso stavolta è la lista dei trofei apparsa in rete, già localizzata in lingua inglese e con un bel logo nel medesimo idioma, probabilmente scoperta da chi ha inserito una copia dell’edizione giapponese nella propria PS4 occidentale. Per chi non lo sapesse, Revival è la versione PlayStation 4 dell’action RPG di Nippon Ichi Software, già giunto da noi nell’originale edizione PS3.

Tra le novità che caratterizzano questa edizione current-gen, vi è una modalità in cui è possibile per la prima volta prendere i comandi della strega Metallia. Aspettiamoci quindi un annuncio imminente da parte di NIS America, ricordandovi che Majo to Hyakkihei Revival uscirà in Giappone, solo su PlayStation 4, il prossimo 25 settembre (anche se immaginiamo che qualche copia sia già iniziata a circolare tra le strade di Akihabara). Per chi  volesse provarlo, una demo è già disponibile sul PlayStation Store nipponico.

Fonte: exophase via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.