FINAL FANTASY Portal App è disponibile su Android: gioca gratis a Triple Triad

final fantasy viii remaster cover Inside FINAL FANTASY

La app per smartphone annunciata da SQUARE ENIX qualche mese addietro è finalmente disponibile, come prodotto free-to-play, su tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Android. Grazie a FINAL FANTASY Portal App possiamo giocare gratuitamente Triple Triad, l’originale gioco di carte che ha debuttato in FINAL FANTASY VIII, nonché provare una versione gratuita del primo FINAL FANTASY per un periodo limitato di tempo (fino al 31 agosto).

Tuttavia, la funzione principale per cui la compagnia del Chocobo ha sviluppato questa installazione, è quella di portale sulle ultime informazioni che riguardano la saga di FINAL FANTASY. Sarà infatti possibile acquisire punti guardando video e leggendo le più recenti notizie ufficiali su giochi, eventi e merchandise. I punti potranno essere scambiati per contenuti digitali, per esempio sfondi per il proprio dispositivo.

Per scaricare l’app sul vostro dispositivo, seguite questo link: FINAL FANTASY Portal App @ Google Play Store

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.