Stand By Me sarà il tema musicale di FINAL FANTASY XV

final fantasy xv cover def

Nel corso dell’evento UNCOVERED FINAL FANTASY XV, SQUARE ENIX ha annunciato quale sarà la theme song di questo quindicesimo capitolo in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre.

Si tratta di una nuova cover della celebre Stand By Me eseguita da Florence Welch dei Florence + the Machine, che possiamo ascoltare nel trailer disponibile in fondo all’articolo.

UNA NUOVA COVER DI “STAND BY ME” DEI FLORENCE + THE MACHINE PER “FINAL FANTASY XV”

Milano, 31 marzo 2016 – Questa sera SQUARE ENIX® ha annunciato che Florence Welch, dei Florence + the Machine, la band già nominata ai Grammy Awards e al Mercury Music Prize, ha realizzato una nuova versione del classico brano di Ben E. King “Stand By Me” per il nuovo trailer dell’attesissimoFINAL FANTASY® XV. 

Ho sempre pensato che FINAL FANTASY fosse qualcosa di mitico, bello e epico,” ha commentato Florence Welch durante la registrazione del brano. “Stand By Me è forse una delle canzoni più belle mai create… impossibile migliorarla, devi solo farla tua. L’abbiamo portata nel mondo di Florence + the Machine e nel mondo di FINAL FANTASY.”

Il nuovo trailer di FINAL FANTASY XV con la cover di “Stand by Me” di Florence + the Machine può essere visto su YouTube. 
FINAL FANTASY XV uscirà il 30 settembre 2016 per Xbox One e per il sistema PlayStation®4.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games