Attack on Titan: Humanity in Chains cambia nome in Europa

shingeki no kyojin the last wings of mankind chain cover

attack-on-titan-3ds-themeTramite la pagina Facebook ufficiale di ATLUS, viene comunicato che la versione europea di Attack on Titan: Humanity in Chains cambierà nome per motivi di copyright.

Nel nostro territorio, quindi, il titolo abbandonerà il suo nome occidentale per ricevere quello giapponese, diventando SHINGEKI NO KYOJIN: Humanity in Chains.

Sfortunatamente, la compagnia non è ancora in grado di rilasciare una data di uscita precisa per l’Europa, ma comunica che tutti coloro che acquisteranno il gioco, riceveranno in omaggio uno speciale tema per Nintendo 3DS di Attack on Titan.

AGGIORNAMENTO: ATLUS diffonde tramite il proprio canale Youtube un nuovissimo trailer del gioco, dove sarà possibile vedere in azione quelli che sono i personaggi giocabili offerti dal titolo.

https://youtu.be/Q5Q_ArJMKsE

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.