One Piece: Pirate Warriors 3, il terzo trailer

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Games rilascia in Giappone il terzo trailer per il nuovo capitolo musou ispirato alla serie animata di One Piece, ovvero One Piece: Pirate Warriors 3. Questo titolo sviluppato da Omega Force è in arrivo il prossimo 26 marzo in patria, su PlayStation 4 e PlayStation 3. L’uscita in Europa è prevista la prossima estate, con un’ulteriore versione per PC.

Oltre al trailer, viene svelato dalle pagine di Shonen Jump un ulteriore personaggio giocabile: si tratta di Gekko Moriah, dalla saga di Thriller Bark.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.