Majogami: disponibile la demo

Majogami: disponibile la demo

INTI CREATES ha rilasciato una demo del platform d’azione a scorrimento laterale Majogami per Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch tramite Nintendo eShop.

Majogami è un nuovo gioco d’azione 2D ad alta velocità progettato e diretto da Yuji Natsume, illustratore ufficiale della serie Blaster Master Zero. I giocatori controllano Shiroha, che deve usare la sua katana, “Kamikiri”, per farsi strada attraverso un bizzarro mondo di carta e gli orrori che vi si trovano.

Durante il suo viaggio, Shiroha raccoglierà delle carte intessute dei suoi ricordi chiamate Recarte e affronterà i diversi Majogami, delle “streghe artigiane” divine che controllano il mondo. Queste Majogami, con cuori contorti e potenti magie, ostacolano Shiroha nel suo tentativo di fuggire dal loro dominio. Dovrà usare la sua abilità “Setsuna”, un attacco con la spada veloce, per eliminare i nemici senza perdere un colpo. Oltre al suo attacco Setsuna, potrà contare sui sigilli difensivi di Shiori e sul potere dei guardiani che incontrerà, gli Astral, per trasformarsi in nuove forme di combattimento.

Majogami uscirà per Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch il 30 ottobre in tutto il mondo, seguito da una versione PC / Steam in una data successiva.

Majogami – Demo trailer

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.