SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day – COMBUSTIBLE

short peace ranko tsukigime longest day cover

NAMCO BANDAI Games svela nuovi dettagli su uno dei cortometraggi inclusi nel pacchetto di SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day, che assieme al gioco curato da Goichi Suda ci proporrà quattro anime d’autore. Quello di cui parleremo oggi, COMBUSTIBILE, è un’opera di Katsuhiro Otomo, padre di Akira, Steamboy, Metropolis, Mushishi e molti altri ancora.

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL CORTOMETRAGGIO “COMBUSTIBLE”

Previsto per la primavera del 2014 in Europa e Australasia, SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco!

Il secondo film, COMBUSTIBLE, è diretto da Katsuhiro Otomo (l’autore di Steamboy e Akira) ed è ambientato nella città di Edo del 18° secolo, dove Owaka, la figlia di un mercante, e il suo innamorato Matsukichi, scoprono che il loro amore è ostacolato dal diverso rango sociale. Nella sua folle disperazione, Owaka avvolge l’intera città in un inferno di fiamme…

Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation®3 insieme a COMBUSTIBLE e ad altri tre cortometraggi di animazione, offrendo un’esperienza di gioco frenetica e psichedelica. Il gioco diretto da Suda51 consentirà agli utenti di sfrecciare tra una serie di vivaci scenari, cercando di abbattere il maggior numero di nemici. Dopo tanta azione frenetica, i giocatori potranno fare una piccola pausa, guardando le splendide sequenze animate, sbloccate nel corso delle loro avventure!

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 per PlayStation®3. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. e la sua intera line-up, visitare www.NamcoBandaiGames.eu e www.facebook.com/NamcoBandaiGames.Europe.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games