Freedom Wars: in Europa dal 31 ottobre

freedom wars cover characters

Sony Computer Entertainment rivela finalmente una data di uscita ufficiale per Freedom Wars, la nuova IP per PlayStation Vita che fortunatamente arriverà anche da noi in formato retail. Il titolo verrà lanciato in Nord America il 28 ottobre, e raggiungerà il nostro paese qualche giorno dopo, il 31 ottobre. Sony conferma che la prenotazione presso alcuni negozi selezionati, nonché l’acquisto tramite PSN, daranno diritto a una serie di DLC esclusivi che includono costumi e armi aggiuntive assieme ad alcuni adesivi in-game e un set di rifornimenti medici.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: Gematsu fornisce ulteriori approfondimenti sulla notizia. Il gioco uscirà in Europa in formato digitale lo stesso giorno degli Stati Uniti, dove il suo prezzo si aggirerà intorno ai 29,99 $. Possiamo aspettarci un prezzo simile anche da noi? Di seguito, la lista dei DLC inclusi come preorder bonus.

  • Limited Edition Costume – “Formal Wear”
  • Powerful Starter Weapons – “Heavy Melee AAW-M2″ and “Rocket Launcher TB-32/H”
  • Limited Edition Sticker Set – “Let’s Contribute Sinners!”
  • Combat Pack Item – “Medical Supply Set”
Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.