DRAGON QUEST X: video di gameplay per la All In One Package

dragon quest x cover

Grazie alla presenza della nuova beta di DRAGON QUEST X in Giappone, questo MMORPG riceve oggi alcuni video di gameplay su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Nintendo Switch. Come detto in precedenza, su queste piattaforme il titolo arriverà in forma All In One Package, ovvero sorta di “tutto incluso” contenente le Version 1, 2 e 3 rilasciate nel corso del tempo per questo decimo capitolo della serie targata SQUARE ENIX.

DRAGON QUEST X in versione All In One Package debutterà sulle PS4 giapponesi a partire dal 17 agosto, mentre su Switch arriverà solo dal 21 settembre. Sempre in Giappone, il titolo è attualmente disponibile nella sua forma base su PC, Wii U e dispositivi mobile.

Vi lasciamo ai tre nuovi video di gameplay, augurandovi come al solito una buona visione!

DRAGON QUEST X – All In One Package Gameplay

PS4 Pro

PS4

Nintendo Switch

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games