DRAGON QUEST BUILDERS 2: rivelato un nuovo e misterioso alleato

DRAGON QUEST BUILDERS 2

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump presenta un articolo dedicato a DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island, sequel del titolo giunto anche da noi su PlayStation 4, PlayStation Vita e, in una nuova versione, su Nintendo Switch (qui la nostra recensione).

Tramite l’articolo in questione ci viene mostrato Malroth, disegnato da Akira Toriyama: si tratta di un giovane ragazzo con il medesimo nome del Dio della Distruzione, ha uno sguardo truce, le orecchie a punta e una cintura con sopra un teschio. Si tratta di un personaggio avvolto nel mistero, che sembra aver perso i propri ricordi poco prima di incontrare il protagonista. Sebbene sia curioso riguardo il suo passato, si rivelerà un alleato prezioso per il giocatore all’interno dell’isola deserta. Aiuterà con la raccolta dei materiali e parteciperà alle battaglie. Sarà anche possibile equipaggiargli le armi che creeremo appositamente per lui.

DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non dispone ancora di una finestra di lancio.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games