NieR: Automata, trailer dal TGS 2016

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha rilasciato il trailer dal Tokyo Game Show 2016 per l’attesissimo Nier: Automata., in arrivo su PlayStation 4 e PC in Giappone il prossimo 23 febbraio 2017 e in Europa nei primi mesi del medesimo anno.

Il trailer è caratterizzato dall’introduzione di nuovi personaggi, Emil, Devola, Popola, Pod 042 e Pod 153, il Comandante, Operator 60 e Operator  210, Adam, Eve e Pascal. L’anteprima dell’ultimo numero di Famitsu ci mostra le miniature di alcune nuove immagini, che probabilmente saremo in grado di mostrarvi in alta risoluzione in tempi brevi. In basso, invece, possiamo ammirare il trailer in questione: buona visione!

NieR: Automata – TGS 2016 Trailer

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games