NIS America ha finalmente svelato la data di uscita occidentale per Process of Elimination, conosciuto in Giappone come Tantei Bokumetsu. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 14 aprile su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La software house ha inoltre annunciato che rilascerà sul NISA Online Store una Limited Edition che includerà al suo interno una copia del gioco per la piattaforma scelta, il CD della colonna sonora, un artbook con copertina rigida e un portachiavi, il tutto racchiuso in un box da collezione. Al momento i pre-order sono aperti solamente in Nord America, non sappiamo se la stessa edizione sarà disponibile anche per l’Europa.
In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Process of Elimination, augurandovi come sempre una buona visione.
Process of Elimination è in arrivo per Nintendo Switch™ e PS4™ il 14 Aprile 2023!
Preparati per le tue avventure investigative preordinando oggi la Limited Edition dal NISA Online Store!
Lo sfortunato studente Wato si ritrova nel bel mezzo di un’indagine sconcertante guidata da 13 detective esperti! Chi sono questi altri detective e quali sono i loro obiettivi finali? Scoprilo con lo story trailer!
Preparati a scoprire i misteri che si celano nel gioco con il retweet contest attivo fino al 21 dicembre 2022 per avere l’opportunità di vincere la Deluxe Edition per te e per un detective!
Fonte: NIS America via Gematsu, PLAION