FINAL FANTASY XV: nuovi dettagli su Episode Gladio

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi di FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

La software house ha infatti annunciato che tutti i contenuti del Season Pass verranno rilasciati anche singolarmente a partire da Episode Gladiolus, in arrivo il prossimo 28 marzo. Al momento è stato rilasciato solamente il prezzo di quest’ultimo, che potrà essere acquistato separatamente a 4.99€.

SQUARE ha poi rilasciato tanti nuovi dettagli sull’episodio che ci permetterà di vestire i panni di Gladio, scopriamo insieme la storia che lo riguarderà. Avvisiamo tutti coloro che non avessero ancora giocato FINAL FANTASY XV che potrebbero trovare degli spoiler sulla trama principale del gioco.

FINAL FANTASY XV – Episode Gladiolus

Gladio, uno dei tre fedeli amici che accompagneranno Noctis durante il suo viaggio, diventerà per la prima volta giocabile nel suo episodio esclusivo che ci permetterà di sperimentare una nuova tipologia di gameplay e vivere una storia esclusiva.

L’episodio partirà dagli eventi del gruppo dopo il loro incontro con Ravus, con Gladio che lascia il party per andare ad allenarsi con Cor per diventare più potente. Il giovane deciderà di affrontare un percorso ricco di sfide scontrandosi contro creature dalle dimensioni mastodontiche.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more