Nintendo Switch Online: pubblicati quattro nuovi giochi per SEGA Mega Drive

Nintendo Switch Online: pubblicati quattro nuovi giochi per SEGA Mega Drive

Si aggiungono al servizio Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo ben quattro nuovi giochi per SEGA Mega Drive. I titoli in questione sono Comix Zone, Mega Man: The Wily Wars, Target Earth e Zero Wing. Ecco la panoramica rilasciata da Nintendo.

  • Comix Zone – In Comix Zone, è un action in un’ambientazione basata sui fumetti americani, completo di potenziamenti di supereroi e intense mosse di combattimento. Il fumettista Sketch Turner si ritrova perso nella Comix Zone, un mondo di fumetti di sua creazione in cui deve combattere i mutanti per sfuggirvi, riquadro dopo riquadro.
  • Mega Man: The Wily Wars – Mega Man: The Wily Wars contiene i primi tre giochi della famosa serie Mega Man per SEGA Mega Drive! I tirapiedi meccanici di Wily sono a piede libero e Mega Man deve sconfiggere uno stuolo di maestri di robot per vincere. Completa tutti e tre i giochi per sbloccare Wily Tower, dove puoi sfidare un nuovo boss.
  • Target Earth – In Target Earth, i cyborg nemici stanno attaccando la Terra e le basi spaziali! Combatti in otto diversi livelli pieni di esilaranti sezioni platform a bordo di tute mecha e personalizza il tuo equipaggiamento guadagnando equipaggiamento in base alle tue prestazioni. Riuscirai a salvare il pianeta e scoprire la vera eredità di Chron?
  • Zero Wing – Zero Wing è un classico gioco a scorrimento laterale creato da Toaplan. Cats, il capo di una banda di pirati spaziali, sta terrorizzando la galassia. Pilota l’unico velivolo d’attacco della Via Lattea rimasto e schiera colpi Valcan, laser e missili a ricerca per fermare lui e i suoi bucanieri per fare giustizia!

Come al solito vi ricordiamo che l’abbonamento al Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo è disponibile al prezzo di 39,99 € all’anno. Vi lasciamo qui sotto il video che annuncia l’arrivo di questi quattro titoli.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.