20th Century Fox vuole portare Mega Man sul grande schermo

megaman xtreme cover

Si vocifera che 20th Century Fox Chernin Entertainment siano al lavoro su un film del celebre franchise CAPCOM, Mega Man. Prima di inorridire all’idea, tenete presente che Chernin Entertainment è una compagnia con una certa esperienza in film di fantascienza e ha partecipato al recente remake della serie “Il Pianeta delle scimmie“.

Quale è la vostra opinione su questo genere di operazioni? Se pensiamo alle trasposizioni su celluloide di alcuni amati videogame, possiamo rabbrividire al ricordo di Super Mario Bros Street Fighter e i suoi vari seguiti (tranne Street Fighter: Assassin’s Fist, quello è oro), e gli esperimenti riusciti sono, a nostro avviso, davvero pochi.

Vi lasciamo con un piccolo regalo scovato sulla rete, ovvero un fan film non ufficiale su Mega Man!

Fonte: Tracking-Board.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.