Senran Kagura 2: Deep Crimson, un nuovo e misterioso personaggio

senran kagura 2 deep crimson cover

senran-kagura-2-deep-crimson-personaggio-misteriosoMarvelous! anticipa la presenza di un nuovo e misterioso personaggio in Senran Kagura 2: Deep Crimson. Di questa misteriosa fanciulla viene solo mostrata un’immagine, la stessa che vi proponiamo di fianco, tuttavia non viene rivelato alcun dettaglio su quale sia la sua identità.

Sarà un’alleata o un nemico? Quale seiyuu le presterà la voce? Quanti anni ha? Qual è il suo gruppo sanguigno? Quali sono i suoi hobby e qual è il suo cibo preferito? Ma soprattutto, quali sono le sue misure?

Mentre continuate ad arrovellarvi su tutti questi inutili dettagli, godetevi il nuovo video di gameplay diffuso da Marvelous! per il titolo in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 7 agosto.

Questo video è incentrato sul danneggiamento dei vestiti delle belle shinobi e sul sistema di personalizzazione degli abiti, ulteriormente ampliato rispetto a quello di Senran Kagura Burst.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.