SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH arriva in Europa

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Marvelous Europe annuncia ufficialmente l’arrivo nel vecchio continente di SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH per PlayStation 4, e davvero molto prima di quanto sperassimo: il third person shooter ambientato nel mondo delle shinobi di Kenichiro Takaki arriverà dalle nostre parti la prossima estate.

In questo titolo potremo scegliere una delle numerose protagoniste e cimentarci in match online cinque contro cinque, oppure nell’immancabile modalità storia che dipanerà le vicende di questo atipico torneo fra ninja. Come da tradizione, non mancherà di fare la sua parte la Dressing Room, ulteriormente arricchita da nuove funzioni poco ortodosse che fanno uso di acqua normale e… colorata.

Attendiamo maggiori notizie da parte della compagnia nelle prossime settimane.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Immagini

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Sinossi

Costumi da bagno e pistole ad aqua significano SPLASH. Nell’ultimo titolo della serie di SENRAN KAGURA, le ragazze utilizzeranno a piacimento pistole ad acqua come armi, divertendosi spensierate. Il fattore decisivo della battaglia, generalmente, è dato dal tasso di umidità del team avversario. Il seno delle fanciulle ballonzolerà ulteriormente grazie ai potenti getti d’acqua. Sperimenteremo, inoltre, un’inedita storia da batticuore.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games