Touken Ranbu Warriors convince Famitsu

Touken Ranbu Warriors

L’ultimo numero della rivista settimanale Weekly Famitsu in uscita nelle librerie giapponesi presenta la recensione per uno dei titoli della serie Musou in arrivo prossimamente in Giappone e nel resto del mondo, più precisamente il 17 di questo mese in patria e il 24 maggio in Europa.

Questo nuovo titolo che vede la collaborazione fra il team di Omega Force e il browser game di DMM Games, mescola le meccaniche classiche del franchise Warriors con una nuova serie di novità provenienti invece da Touken Ranbu.

Il voto assegnato da Famitsu al titolo in arrivo su Nintendo Switch (e su PC, ma solo in Giappone) è di 34 su 40. Ovvero, due 9 e due 8 da ciascuno dei quattro redattori del magazine. Possiamo ben sperare quindi che si tratti di un ottimo esponente del genere hack and slash della serie KOEI TECMO GAMES e non vediamo l’ora di poterlo provare in prima persona per farvi conoscere le nostre opinioni.

Fonte: Weekly Famitsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.