Touken Ranbu Warriors: demo in arrivo per il Giappone, annunciato il Season Pass

Touken Ranbu Warriors

I publisher giapponesi DMM Games e Nitroplus, assieme agli sviluppatori di Omega Force e Ruby Party hanno condiviso un nuovo video di gameplay per Touken Ranbu Warriors nel corso della diretta che anticipa il lancio del gioco in Giappone. Nel corso della trasmissione sono state diffuse le prime informazioni riguardanti i contenuti scaricabili del gioco, ed è stata annunciata una versione demo del titolo che arriverà su Nintendo Switch domani, 3 febbraio (ma al momento solo in Giappone).

I contenuti scaricabili saranno racchiusi all’interno di un Season Pass, che darà accesso ai seguenti oggetti:

  • Scenario di Honmaru (x5) – 17 febbraio
  • Musica aggiuntiva (x5) – 17 febbraio
  • Costumi in stile Naiban (x16) – previsti tra febbraio e aprile

Touken Ranbu Warriors uscirà in Giappone su Nintendo Switch e PC il 17 febbraio, mentre in Europa sarà disponibile dal 24 maggio in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo.

Touken Ranbu Warriors – Livestreaming

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.