Yoshinori Ono conferma lo spostamento da DELiGHTWORKS

Yoshinori Ono conferma lo spostamento da DELiGHTWORKS

Poco meno di una settimana fa, sul web è arrivata la notizia che riportava dell’accordo stretto da Aniplex con DELiGHTWORKS per il settore gaming. Secondo questo accordo, Aniplex avrebbe infatti firmato un contratto per acquisire tutte le azioni di una nuova compagnia che sostituirà la divisione videoludica di DELiGHTWORKS.

A confermare il tutto ci ha pensato oggi Yoshinori Ono, il producer conosciuto per il suo periodo in CAPCOM a contatto con la serie Street Fighter, che appena lo scorso aprile era stato nominato presidente e COO di DELiGHTWORKS. Con un post rilasciato sul blog ufficiale, Ono ha infatti comunicato lo spostamento verso una nuova compagnia, rivelando inoltre che Fate/Grand Order e altri prodotti continueranno senza interruzioni sotto il nuovo brand.

Al momento di questa notizia, il nuovo studio non ha ancora un nome. Non vediamo però l’ora di scoprire quali novità porterà questa acquisizione.

Fonte: Yoshinori Ono via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.