Kotobukiya: pre-order aperti per Morrigan Bishoujo e novità per Felicia Bishoujo

Kotobukiya

Kotobukiya ha annunciato delle importanti novità per le figure di Morrigan Bishoujo e Felicia Bishoujo dall’universo di DARKSTALKERS.

La compagnia ha svelato che a partire da oggi e fino al prossimo 2 novembre sarà possibile pre-ordinare la figure Morrigan Bishoujo al prezzo di lancio di 120 $ (circa 102 €). La distribuzione della figure inizierà tra aprile e giugno 2022, anche se al momento non è stata confermata una data precisa. Come precedentemente anticipato la figure sarà in scala 1/7 con un’altezza di 22.5 cm e la colorazione è stata realizzata in modo che possa dare un senso di realismo e dinamismo.

Le novità riguardanti la seconda figure dedicata all’universo di DARKSTALKERS, quella di Felicia Bishoujo, riguardano il suo aspetto. La compagnia ha infatti finalmente rilasciato le prime immagini della versione scolpita delle figure, anche se senza colorazione. Kotobukiya ha dichiarato che per Felicia ha voluto realizzare una muscolatura più tonica, che per la realizzazione della pelliccia è stato utilizzato uno stampo speciale e infine che con questa figure vogliono raffigurare tutta la spensieratezza e la gioia del personaggio, non solamente il suo lato sexy.

Vi lasciamo ora con nuove immagini per Morrigan Bishoujo e per Felicia Bishoujo ricordandovi che la compagnia deve ancora annunciare quale sarà la terza guerriera proveniente da DARKSTALKERS di cui verrà rilasciata una figure. Non ci resta dunque che attendere.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera, 2

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.