Streets of Rage 4: Shiva sarà giocabile nel DLC Mr. X Nightmare

Streets of Rage 4: Shiva sarà giocabile nel DLC Mr. X Nightmare

Oltre Estel Aguirre e Max Thunder, il DLC Mr. X Nightmare in arrivo per Streets of Rage 4 accoglierà anche Shiva tra i personaggi giocabili. Tutti e tre sono apparsi come boss nel corso della storyline principale proposta dal gioco.

Quella di Streets of Rage 4 è la seconda apparizione di Shiva come combattente giocabile, dato che in passato è stato infatti un personaggio segreto di Streets of Rage 3.

Il potente guerriero fa uso delle arti marziali per sbarazzarsi dei propri avversari, rendendo fede alla frase “non ho bisogno di armi, perché io stesso sono un’arma” che esclama nel trailer dedicato, visionabile a fine notizia.

Streets of Rage 4 è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC via Steam, mentre il DLC Mr. X Nightmare farà il suo debutto nel corso del 2021.

Fonte: Dotemu via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.