Dragon Ball Super: confermato l’arrivo di un nuovo film nel 2022

Dragon Ball Super

Dopo i vari leak approdati in rete di recente, oggi, proprio nel Goku Day, TOEI Animation e Akira Toriyama confermano al pubblico che un secondo film animato di Dragon Ball Super arriverà nel corso del 2022.

La notizia è stata data in veste “ufficiale” con lo stesso messaggio di Toriyama scovato ieri sul sito di TOEI Animation Europe, e riporta:

Un nuovissimo film dopo “DRAGON BALL SUPER: BROLY” è attualmente in produzione.
Così come il precedente, sarò molto coinvolto per la storia e la produzione dei dialoghi.
Non posso ancora parlare molto del plot, ma preparatevi per scontri estremi e divertenti, che potrebbero coinvolgere un personaggio inaspettato.
Ci avventureremo verso territori inesplorati in termini di estetica visiva per proporre al pubblico un viaggio incredibile, e spero non vediate l’ora che arrivi il nuovo film!

Al momento questo è quanto ci è dato sapere sul nuovo film: la conferma della sua esistenza. Quale magica avventura attenderà Goku e compagni stavolta? Ma soprattutto, chi sarà questo personaggio inaspettato? Lo scopriremo solo vivendo…

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.