Nuovi dettagli per GUILTY GEAR Xrd -SIGN-

guilty gear xrd sign cover

A seguito del nuovo trailer e immagini esclusive E3 2014 rilasciate durante la giornata di ieri, Arc System Works diffonde in data odierna sul web tantissime nuove informazioni riguardanti il nuovo capitolo di uno dei più celebri picchiaduro della stessa compagnia: GUILTY GEAR Xrd -SIGN-.

Story Mode

modalità migliorata, in quanto andrà molto più avanti in quanto a eventi di storia narrati rispetto la versione arcade. Il tutto verrà narrato in un formato simil adventure game, sperimentando alcune novità rispetto alla controparte arcade.

Ecco un breve assaggio della storia narrata dal gioco:

21 ottobre 2187. 12:12 p.m.

Una giovane donna conosciuta come Ramletherl Valentine ha dichiarato guerra al mondo intero. Neanche un singolo individuo, organizzazione, o continente ha preso questa dichiarazione come uno scherzo, in quanto, in seguito al violentissimo assalto ai danni della capitale del regno di Illyria, il responsabile si riferì a sé stesso chiamandosi “Valentine.”, e per questo motivo, per sicurezza, il mondo deve agire.

Network Mode

Con il rilascio della versione per console casalinghe, sarà ovviamente possibile giocare contro altri giocatori. sarà possibile giocareanche tramite cross-platform, permettendo ai possessori della versione PlayStation 4 e PlayStation 3 di poter giocare insieme, oltre che a condividere i dati di salvataggio e trofei.

Tutorial e Challenge Mode

Arc System Works non ha solamente riaggiustato tutte le modalità della versione arcade, ma ne ha aggiunte di nuove, come la modalitù Challenge e Tutorial.

M.O.M. Mode

La M.O.M. Mode, o Medal of Millionaire Mode, è una modalità single player dove i giocatori potranno lottare contro personaggi controllati dal computer, e ottenere apposite medaglie utilizzabili per rafforzare i propri personaggi. Ottenendo queste medaglie, sarà possibile acquistare nuove skill e oggetti attraverso una modalità di sviluppo personaggio simil RPG.

Nuovo Personaggio

Un nuovo personaggio verrà aggiunto alla versione per console casalinghe, ma per sapere di chi si tratti, ci sarà da aspettare i futuri aggiornamenti. Tutti i personaggi fin’ora esistenti saranno presenti, anche Ramletherl Valentine, già presente nella versione arcade tramite l’aggiornamento post-lancio.

Risoluzione

Su PlayStation 4, il gioco presenterà la risoluzione in Full HD 1080p.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.