GRANBLUE FANTASY: Versus – Video di gameplay Cagliostro e annuncio nuovo personaggio DLC

Cagliostro in GRANBLUE FANTASY: Versus

Attraverso un nuovissimo video dedicato al picchiaduro GRANBLUE FANTASY: Versus, ARC SYSTEM WORKS ha non solo mostrato in azione Cagliostro, personaggio DLC in arrivo nel gioco questo mese, ma addirittura sul finale ne annuncia uno nuovo.

Si tratta di Yuel, combattente aggiuntivo parte della Season 2 di contenuti che verrà rilasciata a dicembre. Proprio dicembre sarà il mese in cui la compagnia ci mostrerà un suo gameplay dedicato, in cui con molta probabilità scopriremo sul finale il piccolo teaser di annuncio di un nuovo DLC.

Con Yuel, la Season 2 di contenuti raggiunge quota 3 personaggi aggiuntivi, ma altri tre ne mancano all’appello, tutti riportati in uscita nel corso del 2021.

GRANBLUE FANTASY: Versus è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam.

Qui sotto potete ammirare il video di gameplay di Cagliostro che annuncia anche l’arrivo di Yuel.

GRANBLUE FANTASY: Versus – Cagliostro Gameplay

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.