Xbox Game Pass Ultimate accoglie gratis Project xCloud

Xbox Game Pass Ultimate accoglie gratis Project xCloud

Microsoft ha annunciato che Project xCloud si unirà all’offerta del servizio in abbonamento Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi. Si tratta di un servizio di gaming in cloud che può contare su oltre 100 titoli presenti su Xbox Game Pass da giocare su smartphone e tablet assieme a oltre 100 milioni di giocatori Xbox Live sparsi per il mondo.

Microsoft ha riconfermato che i titoli Xbox Game Studios rilasciati “nei prossimi due anni” saranno giocabili su Xbox Series X e Xbox One e che “È nostro intento far sì che tutti i giochi Xbox One che non richiedono Kinect siano giocabili su Xbox Series X al lancio della console”, aggiungendo che i giochi “avranno caricamenti più veloci e un aspetto e performance di molte volte superiori.”

Non abbiamo ancora una data di uscita ben definita per Xbox Series X, sappiamo solo che sarà disponibile nel periodo natalizio.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.