KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road: Xehanort, Eraqus e 4 nuovi personaggi

KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road: Xehanort, Eraqus e 4 nuovi personaggi

SQUARE ENIX rilascia oggi immagini e nuove informazioni per il suo KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road, il nuovo titolo della saga che sarà disponibile all’interno del gioco per cellulari KINGDOM HEARTS Union χ per iOS e Android. Facciamo oggi la conoscenza di Urd, Hermod, Bragi e Vor, quattro nuovi personaggi che accompagneranno i già noti Xehanort e Master Eraqus in queste inedite vicende.

KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road non dispone ancora di una finestra di lancio.

Xehanort — Il più potente nemico nella serie di KINGDOM HEARTS che si è sempre schierato sul cammino di Sora e i suoi amici. Per quale motivo questo giovane ragazzo ha intrapreso il cammino dell’oscurità? Il suo lungo viaggio comincerà presto.

Master Eraqus — Un giovane Master Eraqus appare al fianco di Xehanort. Come hanno costruito un rapporto di amicizia così profondo? Avendo giocato un ruolo così importante nella serie, non vediamo l’ora di scoprire che parte avrà in questa porzione della storia.

Xehanort ed Eraqus. Due giovani prescelti dal Keyblade che si allenano duramente: chi di loro si rivelerà il migliore? Scopritelo in questo nuovo titolo.

Purtroppo non disponiamo di ulteriori informazioni su Urd, Hermod, Bragi e Vor, a parte i loro nomi e le immagini che potete vedere di seguito.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.