BNA: Brand New Animal arriverà su Netflix a giugno

BNA: Brand New Animal

BNA: Brand New Animal, la nuova opera anime del celebre studio TRIGGER, viene riportata in arrivo su Netflix in tutto il mondo dal 30 giugno. Sebbene la notizia giunga direttamente dall’account Twitter ufficiale della celebre piattaforma streaming, è bene precisare che al momento la scheda italiana della serie non riporta niente (neanche il titolo), per cui non sappiamo ancora se in tale data lo troveremo anche noi.

Non si tratta però di una novità assoluta: in Giappone questa serie è stata rilasciata su Netflix lo scorso 12 marzo, passando poi alla messa in onda televisiva ad aprile 2020.

BNA: Brand New Animal è però senza ombra di dubbio uno dei prodotti d’animazione più interessanti del palinsesto primaverile 2020, e se siete indecisi su cosa guardare, vi consigliamo caldamente di buttarci un occhio quando verrà resa disponibile. Volete conoscere le altre serie interessanti della primavera 2020? Allora date una lettura al nostro articolo dedicato!

Fonte: Netflix via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.