Ninjala: disponibile un episodio in CG di dieci minuti

Ninjala

GungHo Online Entertainment porta oggi sul web un episodio in CG di ben dieci minuti dedicato al titolo free-to-play Ninjala, atteso su Nintendo Switch dal 27 maggio in Occidente e dal 28 in Giappone. Questo episodio è intitolato Ninjala Episode 0 – Ninja-Gum is Born.

Qui sotto potete trovare una interessante introduzione alla storia:

Eagle City, Komerica—Laboratorio di Ricerca del WNA.

I ricercatori Burton, Berecca e Ron della WNA continuano i loro enormi sforzi per riuscire a creare la “Ninja-Gum”; una misteriosa sostanza capace di attivare il DNA Ninja latente nei discendenti di questi leggendari mercenari.

Oggi, finalmente, i loro duri sforzi hanno finalmente dato i risultati sperati. Al loro 2.503 tentativo – sono finalmente riusciti a produrre la Ninja-Gum!

Burton e Berecca riescono a stento a contenere la loro gioia, e non perdono tempo nel provare questa sostanza su sé stessi.

Ma poi…

Non ci resta altro da fare che lasciarvi in compagnia di questo interessante episodio, augurandovi come al solito una buona visione!

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.