Shenmue III: una data per il DLC ‘Story Quest Pack’

Shenmue III: una data per il DLC ‘Story Quest Pack’

Il secondo DLC principale di Shenmue III, denominato per l’occasione Story Quest Pack, verrà ufficialmente rilasciato il 18 febbraio. Sarà acquistabile singolarmente alla modica cifra di 5,99 € via PlayStation Store ed Epic Games Store, mentre tutti i possessori del Complete DLC Collection saranno in grado di ottenerlo automaticamente il giorno di uscita.

Eccovi una piccola introduzione di questo contenuto:

In questo nuovo “Story Quest Pack”, l’avventuriero intrepido e senza paura Ryo Hazuki troverà sulla sua strada un volto noto, Zhang Shugin, e ben presto si ritroverà a dover fuggire… e niente è come sembra. Preparatevi per un nuovo ed enfatizzante capitolo!

*Dovrete aver raggiunto Niaowu o avere un salvataggio del gioco completo per accedere a questo contenuto.

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini. Se invece siete interessati a conoscere le nostre opinioni su questo terzo capitolo della serie Shenmue, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Fonte: Deep Silver via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.