WEATHERING WITH YOU torna al cinema con altre due date

WEATHERING WITH YOU – La ragazza del tempo

Sebbene il ciclo di proiezioni italiane di WEATHERING WITH YOU sia ormai terminato, i fan del maestro Makoto Shinkai vogliosi di una seconda visione e tutti coloro che sfortunatamente non sono riusciti a vederlo possono tirare un sospiro di sollievo: la pellicola animata tornerà nei cinema a novembre!

Dopo aver conquistato 45mila spettatori in ben tre giorni, stazionando al box office in seconda posizione, il film farà nuovamente capolino nelle sale italiane il 5 e 6 novembre (elenco a breve su http://www.nexodigital.it/).

Se siete curiosi di conoscere le nostre opinioni in merito, potete già trovare la nostra recensione:

WEATHERING WITH YOU – Recensione del nuovo film di Makoto Shinkai

Il film vede protagonista Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi perché la giovane possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Fonte: Nexo Digital

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.